RehaDesign Shield: Il tuo fedele scudo contro la pioggia




Un recente sondaggio svolto dalla nostra amata azienda RehaDesign (clicca qua) , ha dimostrato che l' 84.4% delle persone su sedia a rotelle non ha una buona protezione delle gambe durante i giorni di pioggia. Immaginate, è un giorno nuvoloso, volete uscire per una passeggiata, ma voi siete cauti e vi munite di ombrello onde evitare di tornare a casa fracidi e di rischiare di avere un raffreddore il giorno dopo. Vi state godendo la vostra passeggiata e improvvisamente inizia a piovere, ma voi l’avevate previsto e tirate fuori il vostro ombrello con un sorriso a trecentosessanta gradi, fieri della vostra scelta di averlo portarlo con voi. Passano dieci minuti la pioggia inizia a diventare più intensa e quel luminoso sorriso sfoggiato precedentemente inizia a venir meno. Il motivo? Vi rendete conto che le vostre gambe iniziano a bagnarsi, l’acqua inizia ad entrare nei vostri calzini, e il vento aiuta a intensificare la sensazione di bagnato.


Si, ne conosciamo diverse di queste storie, ed è per questo che RehaDesign, che da anni offre soluzioni di vario genere a persone con disabilità, ha deciso di ingegnarsi, e ha tirato fuori dal cilindro magico un prezioso colombo: Stiamo parlando del nuovo RehaDesign Rain Shield.

Rain Shield è una sofisticata coperta per le gambe che copre totalmente quest’ultime e le protegge dalla pioggia, evitando di bagnare gambe e vestiti. La cosa che più sorprende è il suo facile uso, infatti non dovrai sempre camminare con la tua coperta sulle gambe anche quando non piove, ma Rain shield potrà essere facilmente srotolata nel momento in cui inizia piovere.


La funzionalità e i benefici di questo nuovo prodotto, sono stati costantemente sperimentati da un gruppo di tester, formato ovviamente da persone in sedia a rotelle. Grazie ai loro suggerimenti e alle loro critiche, siamo riusciti a ideare un nuovo prodotto molto coerente con la mission aziendale: “rendere più confortevole la vita di persone su sedia a rotelle”.

Ci saremo riusciti? Questa volta ce lo dirai tu!

Prenota il nuovo Rain Shield e sii il primo a godere dei suoi benefici. Il lancio del nuovo prodotto è previsto ad Agosto in edizione limitata. Affrettati, non vorrai perdere l’occasione di avere nelle tue mani, o in questo caso, sopra le  tue gambe, questo magnifico prodotto.
Clicca il seguente link: 
Prenota il tuo Rain Shield, e chiedi tutte le informazioni che necessiti. Una volta prenotato avrai la certezza che sarà tuo e solo tuo!!!

Comments