Guanti per sedia a rotelle Strap N Roll di RehaDesign
Martin ha acquistato i guanti per sedia a rotelle tetraplegici Strap-N-Roll RehaDesign. Ha gentilmente acconsentito a rispondere ad alcune domande su di loro.
Domanda: Perché li hai comprati?
Risposta: Sono tetraplegico ma utilizzo anche una sedia a rotelle manuale e questi tipi di guanti mi sono molto utili, posso toglierli e metterli facilmente.
Domanda: Per cosa li usi?
Risposta: Ogni volta che utilizzo la carrozzina manuale le uso per non danneggiarmi le mani, non avendo sensibilità non mi accorgo quando mi sono fatto male e prima di conoscere questo tipo di guanti mi sono letteralmente distrutto le mani, perché con gli altri guanti, essendo così complicato da indossare e da togliere, li indossava a fatica ma dovendo usare le mani, come per sbrigare il telefonino, il tempo impiegato era molto fastidioso.
Domanda: Cosa ti piace?
Risposta: Il loro design, la facilità e semplicità di utilizzo, i materiali (il rinforzo della zona dove c'è più attrito)
Domanda: Cos'è che non ti piace?
Risposta: L'unica cosa è che quando la spilla si stacca perché è così bella, è un po' difficile per me rimetterla.
Domanda: E qualcos'altro che ti viene in mente?
Risposta: Se si potesse aumentare o ridurre lo spazio della spilla in modo che sia più facile indossarla o che non fuoriesca.
Comments
Post a Comment